Siti per scaricare suonerie per iPhone gratis

Siti per scaricare suonerie per iPhone gratis

Impostare una suoneria personalizzata su un iPhone non è così semplice come si pensa, infatti è necessario che la suoneria abbia un formato particolare e che non duri più di un tot di tempo. All’inizio caricare una suoneria su un iPhone era un po complesso, ma adesso grazie ad internet è tutto più semplice. Sparsi per la rete troviamo diversi siti web che forniscono suonerie  per iPhone gratis, pronte da scaricare e sincronizzare con il telefono, non dobbiamo fare altro che scegliere quella che più ci piace ed impostarla.

Dopo una piccola ricerca in rete abbiamo deciso di pubblicare una piccola lista di questi siti dove è possibile scaricare gratuitamente suonerie per iPhone.

Siti per scaricare suonerie per iPhone gratis:

1- iPhoneRingtones.ca

2- Free-Ringtones

3- OuterSpaceRingtones

4- TonesAll

5- RingtoneFeeder

6- Audiko.net

7- Mobile9.com

Una volta trovata la suoneria, sarà necessario scaricarla sul proprio computer e sincronizzarla tramite iTunes con il proprio il dispositivo Apple. La procedura è uguale anche per quanto riguarda un iPad, una volta passata la suoneria o su iPhone o su iPad, dovrete aprire le impostazioni del vostro telefono o tablet, scegliere la voce ” avvisi e suoneria ” ed attivarla dall’elenco che trovate di fronte.

Da questo momento in poi avrete correttamente caricato una suoneria personalizzata sul vostro telefono smartphone iPhone Apple.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO