Sms gratis via internet con Skebby per smartphone

Sms gratis via internet con Skebby per smartphone

Hai un telefono smartphone, come iPhone, Android, Ovi Nokia o qualsiasi telefono che abbia un browser di navigazione, e vuoi inviare sms gratuiti? Allora Skebby può fare al caso vostro. Infatti Skebby è uno delle tante applicazioni per smartphone che consentono l’invio di messaggi gratuitamente sfruttando la connessione ad internet del vostro telefono cellulare.

Sicuramente questo tipo di applicazione non sarà ne la prima ne l’ultima ad essere creata con lo scopo di inviare sms gratis da internet, ma Skebby rispetto alle altre applicazioni dello stesso genere sembra avere una marcia in più. Questo è dovuto dal fatto che Skebby è disponibile per la maggior parte dei telefoni cellulari in commercio, cioè per apple, android, ovi nokia e sistemi proprietari. Invece non è ancora stato adattato per Windows phone.

Come inviare sms gratis via internet con Skebby:

prima di tutto aprite il vostro store sul cellulare e cercate “Skebby”. Quindi scaricatelo ed installatelo sul telefono. Se non riuscite a trovarlo potete utilizzare il sito web ufficiale raggiungibile dal seguente link:

http://www.skebby.it/scarica-programma-sms-gratis

Selezionate il sistema operativo e scaricatelo. In alternativa visitate il sito direttamente dal telefono sul seguente link:

m.skebby.com (versione mobile)

a questo punto dovete registrarvi, o tramite l’applicazione appena installate oppure direttamente sul sito al seguente link:

http://www.skebby.it/user/register/index

fate il login e siete pronti per inviare messaggi

Naturalmente è consigliabile invitare tutti gli amici presenti in rubrica, in modo da diffondere il programma ed avere sempre più utenti con cui inviare messaggi gratis.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO