Stampa le foto Instagram grazie a Tonki.it

Stampa le foto Instagram grazie a Tonki.it

Tonki.it offre un servizio davvero speciale, infatti comodamente da cosa potrete stampare le vostre foto Instagram e non solo, come ad esempio Facebook oppure semplicemente caricando una foto dal vostro computer, e farle recapitare direttamente a casa vostra. Naturalmente è un servizio a pagamento, con un costo sia per la stampa della foto sia per la spedizione a casa. La singola stampa ha un costo di 10 euro più 5 euro per la spedizione. Solitamente parliamo di servizi gratuiti, ma in questo caso abbiamo deciso di fare un eccezione.

Si tratta di un servizio davvero innovativo dovuto anche al tipo di materiale utilizzato ed il design del prodotto. Di seguito vi illustriamo nel dettaglio come funziona.

Stampa le foto Instagram grazie a Tonki.it:

– una volta sul sito per usufruire del servizio è necessario registrarsi selezionando la voce “Crea il tuo tonki”

– vi chiederà il tipo di social network che volete utilizzare, quindi selezionatelo e fate il login

– ora selezionate la foto o più foto da stampare, il sito inoltre offre la possibilità di modificarle stesso attraverso l’editor

per completare l’intera operazione dovrete effettuare il pagamento ed inserire i dati della spedizione

Nel giro di pochi giorni riceverete la foto cornice direttamente a casa. Questa è un ottima idea anche per un regalo ecologico e speciale sia per amici che parenti. Di seguito inseriamo il video di presentazione di Tonki.it che spiega come funziona l’intera procedura di creazione della foto cornice.

stampare le foto instagram con tonki

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO