Street View tutto nero , ecco come risolvere

Street View è quel fantastico servizio di google che permette di visualizzare le immagini di una strada e tutto ciò che la circonda, come palazzi, incroci, parchi e qualsiasi altra cosa sia presente all’interno delle nostre città.

Infatti passando prima per Google Maps e poi per street view possiamo posizionare il piccolo omino giallo in basso a destra sulla mappa.

Però molti utenti parlando di un mal funzionamento di street views, descrivendo una schermata tutta nera al momento del caricamento delle immagini della strada. Si tratta di un difetto del browser di navigazione, in special modo di Google Chrome.

Leggi anche:  Antivirus per Windows Live Messenger MSN , WLM Safe

Street View tutto nero , ecco come risolvere:

Per risolvere il problema di street view tutto nero la procedura è molto semplice e veloce. E’ sufficiente modificare alcune impostazioni del browser.

Aprite Google Chrome e selezionate la voce Impostazioni del browser.

Ora scorrete il menu fino in basso e selezionate al voce “Mostra Impostazioni Avanzate“.

Scendendo ancora in basso trovate la voce “Sistema”, ora non vi rimane che togliere il segno di spunta a “Usa accelerazione hardware quando possibile“.

Riavviate Google Chrome e Street View funzionerà perfettamente. Se il problema dovesse continuare allora potrebbe dipendere dalla vostra scheda video. Se avete modificato le impostazioni della scheda, riportatele a quelle iniziali.

Leggi anche:  Chrome Web Store , come funziona e cosa puoi trovare nello store di Google Chrome

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO