Taggare in automatico le foto , ecco come fare

Se siete amanti dei social e vi piace caricare le vostre foto su Facebook e Instagram, sapete benissimo che la scelta dei tag è importantissima per poter condividere con quanti più utenti è possibile la vostra foto ed ottenere un maggior numero di Mi Piace.

Scegliere il tag giusto è di vitale importanza, ma ora è possibile utilizzare un’applicazione che fa tutto il lavoro al posto nostro.

Stiamo parlando di TagNShare, un applicazione totalmente gratuita, ed attualmente disponibile solo per Android, che è in grado di analizzare la foto e di scegliere i tag più adatti a quello specifico scatto. Ma vediamo come funziona.

Taggare in automatico le foto , ecco come fare:

Prima di tutto aprite lo store Google Play e cercate l’app TagNShare oppure selezionate il link diretto.

Dopo averla installata, lanciatela. Vedrete una schermata bianca e verde con due icone in alto. Quella a sinistra a forma di fotocamera potete selezionarla per scattare la foto, se invece volete utilizzare un immagine già presente sul telefono selezionate l’icona a destra per accedere alla galleria.

Dopo aver selezionato l’immagine partirà in automatico l’analisi e subito sotto nel riquadro del testo troverete tutti i tag generati per quella foto.

Infine per condividere l’immagine su Instagram o Facebook non dovrete fare altro che selezionare il pulsante verde in basso “Share It” ed avrete finito.

  • Come eliminare contatto da un gruppo Whatsapp Come eliminare contatto da un gruppo Whatsapp All'interno di un gruppo whatsapp solo l'amministratore può aggiungere o eliminare contatti dalla chat, quindi se non siete amministratori […]
  • Impedire ad utente di vedere Instagram Stories Abbiamo già trattato questo argomento parlando di come Vedere chi ha visto la mia Instagram Stories, oppure come Vedere Instagram Stories senza apparire tra gli utenti, fino a parlare di […]
  • Instagram non salva i tag , ecco perchè Instagram non salva i tag , ecco perchè Una delle restrizioni di Instagram riguarda proprio i tag e gli hashtag, infatti visto che questi rappresentano il fulcro del social network è […]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO