Temi Windows 7 , dove scaricare tutti i temi per Windows 7

Temi Windows 7 , dove scaricare tutti i temi per Windows 7

Per personalizzare il proprio Windows 7 è sufficiente trovare e scaricare il tema che più preferite. L’installazione è automatica e non dovete fare altro che attivarlo dal menu di Windows.

Esistono diversi siti dove scaricare i temi per Windows 7 tra i quali anche il sito ufficiale di microsoft disponibile al seguente indirizzo web: http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/themes

Li trovate organizzati per categoria, accessibile dalla barra laterale sinistra. Quindi selezionate la categoria desiderata per sfogliare i vari temi disponibili.

Una volta trovato il tema preferito è sufficiente scaricarlo per renderlo subito attivo. Per effettuare il download non dovete fare altro che selezionare la voce “Download” proprio sotto l’immagine del tema ed attendere che abbia finito, ecco un immagine:

tema-windows-7Dopo che il download sarà terminato non dovete fare altro che fare doppio click sul file appena scaricato ed il tema si attiverà automaticamente.

Il nostro consiglio è di scaricare temi per windows 7 solo da siti ufficiali, in modo da evitare di scaricare dei file indesiderati che possono anche modificare le vostre impostazioni di sistema. Scaricando da siti ufficiali potrete essere più sicuri di non trovare spiacevoli sorprese.

Se volete suggerirci qualche sito aggiuntivo potete farlo, segnalandolo in questo post.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO