Top Eleven le basi del gioco per imparare a gestire la squadra

Top Eleven le basi del gioco per imparare a gestire la squadra

Tempo fa abbiamo già parlato di Top Eleven, il gioco di calcio manageriale online che sta conquistando gli utenti di mezzo mondo. Nel precedente post abbiamo descritto il gioco per sommi capi, spiegando le caratteristiche principali, invece in questo articolo vogliamo affrontare l’argomento in modo più dettagliato, e spiegare con precisione tutte le funzionalità di Top Eleven. Per cominciare è importante specificare che è possibile accedere al gioco Top Eleven in tre modi differenti:

  • attraverso Facebook

su Facebook è presente la pagina dell’applicazione con tutte le funzionalità del gioco, per accedere tramite facebook scrivete nella barra di ricerca “Top Eleven” e poi su “Vai all’applicazione”. A questo punto date il consenso e partirà il caricamento del file flash del gioco. Dopo il primo accesso troverete direttamente l’icona del gioco nella home di Facebook sulla sinistra, quindi per accedere vi basterà cliccare sull’icona e partirà il gioco.

  • attraverso il Sito Ufficiale Top Eleven
Leggi anche:  Guida Deepolis Gioco online browser game

sul sito Top Eleven Football Manager troverete l’applicativo completo del gioco, anche in questo caso sarà necessario loggarsi tramite Facebook, ma non verrete indirizzati al social network, rimarrete sulla pagina del gioco. Una volta fatto il login verrà caricato tutto il necessario a giocare. La schermata principale che vedrete sarà esattamente uguale all’immagine sopra, naturalmente con i dati della vostra squadra.

attraverso l’applicazione del telefono smartphone

a differenze dei primi due, attraverso l’applicazione per telefono è possibile loggarsi anche senza facebook, ma naturalmente non visualizzerete la lista degli amici. Resta il fatto che potrete loggarvi tramite facebook anche in un secondo momento, mantenendo la squadra già creata.

Leggi anche:  oFootball Gioco online di calcio manageriale, iscriversi a oFootball Manager

Tra i tre diversi metodi noi consigliamo di utilizzare l’accesso attraverso il sito ufficiale Top Eleven, decisamente il migliore per utilizzare al massimo il gioco e le sue funzionalità.

Per imparare a giocare a Top Eleven è indispensabile conoscere tutte le voci del menu in basso e ve le spieghiamo una ad una di seguito in ordine:

– i messaggi

– la rosa

– allenamento

– il calendario

– competizioni

– trasferimenti

– finanze

– stadio

– club e trofei

– negozio

Per conoscere le voci del menu spiegate una ad una, potete leggere la guida in questa pagina dedicata: http://www.consigliando.it/come-funziona-top-eleven-e-il-menu-di-gioco/

Leggi anche:  Avere più account clash of clans Android , ecco come fare

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO