Traduttore su Facebook, tradurre direttamente su facebook

Traduttore su Facebook, tradurre direttamente su facebook

Già da un po di tempo è arrivato su facebook, il social network più famoso al mondo, un sistema di traduzione facile e completo da usare. Si tratta della versione applicazione di Translate.com uno dei siti web più utilizzati in rete per le traduzioni di testi in tutte le lingue del mondo.

Questo sito web, translate.com, è passato dalla versione web a quella sotto forma di applicazione direttamente su facebook del tutto simile a quella già presente sul loro sito. Troviamo le stesse identiche funzioni, ed è completa di tutto. L’applicazione è utilizzabile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, non bisogna fare altro che raggiungere la pagina su facebook e cominciare a tradurre. Vediamola nel dettaglio.

Traduttore su Facebook, tradurre direttamente su facebook:

– la pagina è raggiungibile al seguente link:

https://apps.facebook.com/translate_com

mentre invece questa è la pagina fan ed il sito ufficiale:

https://www.facebook.com/Translatecom

http://www.translate.com

L’intero sistema è basato su quello di Google Translate e comprende tutte le lingue del mondo. Non dovete fare altro che selezionare la lingua di origine e quella in cui volete procedere con la traduzione.

Successivamente inserite il testo da traduttore e confermate il tutto selezionando il tasto “Translate”. In pochi istanti vi verrà mostrato il testo tradotto correttamente nella lingua selezionata. Inoltre è presente la funzione vocale, cioè la possibilità di inserire il testo direttamente con la propria voce.

Il servizio offerto da Translate.com, sia con l’applicazione facebook che dal sito ufficiale è davvero semplice e completo, oltre ad essere totalmente affidabile.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO