Trattative Top Eleven , ecco come funzionano

Trattative Top Eleven , ecco come funzionano

Top Eleven è un gioco nato tramite Facebook, il quale ha avuto un successo strepitoso ed inaspettato soprattutto grazie anche all’applicazione gratuita disponibile sia per Android che per iPhone. Periodicamente il gioco viene aggiornato con delle nuove impostazioni ed aspetti grafici, oltre alle funzioni per la gestione della squadra. Una tra queste è sicuramente la trattativa per l’acquisto di un giocatore.

Molto importante è l’aspetto riguardante il livello, infatti le trattative sono disponibili solo per i giocatori dal livello 4 in poi. Ma come si accede alle trattative? Come si acquista un giocatore tramite le trattative tra squadre? Di seguito vi spieghiamo come fare.

Trattative Top Eleven , ecco come funzionano:

  • è sufficiente andare nella sezione trasferimenti e poi trattative. In questa sezione trattative, è possibile fare un’offerta composta con la moneta del gioco più tokens per uno dei giocatori disponibili nella lista. Il menu trattative è del tutto simile a quello che trovate nella sezione delle aste, ma in aggiunta trovate la colonna “Min” che sta ad indicare i token minimi necessari per acquistare il giocatore. Naturalmente troverete anche la data di scadenza della trattativa entro la quale la squadra dovrà accettare o meno l’offerta.
  • Per poter acquistare un giocatore con la trattativa:
    • accedere alla sezione trattative
    • selezionate il giocatore che vi interessa
    • ora selezionate la voce Fai offerta
    • non vi rimane che scegliere l’importo dell’offerta

    Naturalmente i tokens verranno scalati subito, ma se la squadra non accetterà l’offerta questi verranno restituiti.

  • Come vendere un giocatore tramite trattativa?

    In Top Eleven non è possibile inserire un giocatore direttamente in vendita nelle trattative. Infatti l’inserimento nelle trattative avviene in modo del tutto automatico. Naturalmente nessuno vi obbliga ad accettare l’offerta. Per vendere il giocatore nella prossima trattativa dovrete attendere che questa scatti in automatico.

trattativa top eleven

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO