Trucchi Clash of Clans , ecco alcune strategie

Trucchi Clash of Clans , ecco alcune strategie

Se volete conoscere un po di trucchi, o meglio strategie di gioco, per Clash of clans siete nel posto giusto. Infatti in questo post vi illustreremo una serie di consigli da poter utilizzare per aumentare velocemente il proprio livello giocatore e migliorare il villaggio che state costruendo. Non si tratta assolutamente di trucchi che possono portare al ban o alla cancellazione del villaggio, ma semplici strategie utilizzate dai giocatori più esperti per sfruttare al meglio le proprie potenzialità di giocatore Clash of Clans.

Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come fare. Ogni passaggio sarà spiegato brevemente tra parentesi, in modo da essere più chiaro a tutti.

Trucchi Clash of Clans , ecco alcune strategie:

il primo trucco consiste nel mettere il municipio fuori le mura, in uno degli angoli della mappa. (In questo modo, anche se perderete qualche coppa, avrete lo scudo sempre attivo per almeno 12 ore ed il massimo di risorse che potranno essere prese saranno 1000 e 1000)

il secondo trucco per Clash invece consiste nel portare tutte le trappole al massimo. (Molti giocatori trascurano questo aspetto, ma portando al massimo le trappole in pochi giorni aumenterete il vostro livello aggiungendo punti esperienza)

il terzo sono le donazioni delle truppe agli altri giocatori. (Per ogni truppa donata riceverete 1 punto esperienza che va ad aggiungersi a tutti gli altri. Esempio: 1 arciere 1 punto esperienza, oppure 1 gigante 5 punti esperienza e così via. In questo modo circa ogni 3000 punti esperienza passerete di 1 livello)

Naturalmente esistono molte altre strategie, ma queste sono le più utilizzate. Se volete suggerirne altre potete farlo lasciando un vostro commento.

Trucchi Clash of Clans , ecco alcune strategie

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO