Trucchi Clash Royale , ecco tutti i segreti

Trucchi Clash Royale , ecco tutti i segreti

Clash Royale ha conquistato il mondo dei giochi per telefoni smartphone e tablet. I punti di forza sono la sua velocità, e la grafica curata nei dettagli. In questo post vi mostreremo tutti i principali trucchi per giocare al meglio e vincere ogni battaglia, fare un mucchio di oro e sbloccare le carte migliori di Clash Royale.

Sono trucchi semplici che non mettono a rischio il vostro account, anzi, sono tutti quei passaggi che è consigliabile mettere in atto sfruttando semplicemente le impostazioni di gioco ed utilizzando qualche strategia di battaglia che non tutti conoscono, inoltre potrete personalizzare alla grande il vostro profilo. Ma vediamo come fare.

Trucchi Clash Royale , ecco tutti i segreti:

Come cambiare il colore del testo in Clash Royale

Clash Royale permette di cambiare il colore del testo delle nostre conversazioni così come quello del nick, a patto di non averlo già cambiato una volta. Il trucco è molto semplice: basta inserire il testo da colorare all’interno di un codice speciale.

Scrivete il testo, scegliendo il codice di un colore da sostituire ad X, ed il testo diverrà di quel colore. Il modo più semplice è di dare ad X un numero compreso tra 2 e 9, dove ogni numero è associato ad un particolare colore:

testo = rosso
testo = verde
testo = blu
testo = celeste
testo = rosa
testo = giallo
testo = viola
testo = marrone

Se volete maggiore libertà è possibile inserire il codice esadecimale di un colore al posto del numero, scegliendolo tra quelli della lista seguente o tenendo presente che tale codice è formato così: RRVVBB, dove RR è la quantità di rosso da un minimo di 00 ad un massimo di ff, VV è la quantità del verde e BB del blu.

Leggi anche:  Come scaricare libri gratis su Android

337ab7 = Blu
00ffff = Ciano (celeste)
fe88aa = Rosa
48d1cc = Verde Acqua
8d6a9f = Viola
977658 = Marrone
585a97 = Viola Scuro
799758 = Verde Scuro
587997 = Blu Scuro
3cff00 = Lime

Usare la testa durante le battaglie.

La prima fondamentale regola è quella di evocare le carte costose ad una certa distanza dal loro obiettivo: facendo partire il Gigante o un’altra carta lenta dalla torre del re, recupererete 5 unità di elisir quando questa raggiungerà il fiume e sarà ancora intatta, come appena giocata.

Strategia essenziale per vincere sempre con Clash Royale

Bloccare l’avversario con meno elisir di quanto ne ha usato lui. Usare 4 scheletrini o 3 goblin appena prima che il principe si scaraventi sulla vostra torre della corona vi permetterà di eliminarlo facilmente, con l’aiuto della torre, e ad avere un vantaggio di 3 o 4 elisir. Usare le frecce o la palla di fuoco in modo opportuno sulle truppe avversarie vi permetterà di usare solo 3 o 4 elisir per vanificarne fino a 10 dell’avversario. Esistono carte particolarmente efficaci su altre: il bombarolo costa 3 e può annientare in pochi colpi i barbari che costano 5, sgherri contro mongolfiera, orda di scheletri contro P.E.K.K.A e via dicendo.

Ottenere il baule super magico gratis con Clash Royale

La sequenza dei bauli non è casuale anzi. Dalla prima volta che avete giocato troverete 3 bauli argento, poi uno d’oro, altri due d’argento e ancora uno d’oro. Il dodicesimo baule che comparirà sarà magico e la sequenza continua fino al 240° baule, per poi ripetersi da capo all’infinito.

Come ottenere facilmente carte epiche in Clash Royale

Le carte epiche sono le più importanti di Clash Royale, truppe e incantesimi micidiali se usati saggiamente e con moderazione. Tutti i bauli possono contenere una carta epica, ma a seconda della rarità e dell’arena in cui vi trovate le probabilità aumentano parecchio:

Leggi anche:  Come attivare la segreteria telefonica su Whatsapp

Baule d’argento: possibilità quasi nulle.
Baule d’oro: possibilità scarse.
Baule omaggio e baule della corona: possibilità maggiori dei bauli argento e oro.
Baule Gigante: buona probabilità.
Baule Magico: presenza garantita da 1 a 3+ a seconda dell’arena in cui si sblocca.
Baule Super Magico: presenza garantita da 6 fino a 22 a seconda dell’arena.

Per quanto riguarda i bauli magici e super la presenza è garantita, ma la quantità aumenta a seconda dell’arena in cui si sbloccano:

Arena 1 = 1 carta Epica
Arena 2 = 1 carta Epica +37% di possibilità di averne 2
Arena 3 = 1 carta Epica +70% di possibilità di averne 2
Arena 4 = 2 carte Epiche
Arena 5 = 2 carte Epiche +30% di possibilità di darne 3
Arena 6 = 2 carte Epiche +60% di possibilità di darne 3
Arena 7 = 3 carte Epiche +80% di possibilità di darne 4

Lo stesso discorso vale per i bauli Super Magici:

Arena 1 = 6 carte Epica
Arena 2 = 8 carte Epica
Arena 3 = 10 carte Epica
Arena 4 = 12 carte Epiche
Arena 5 = 13 carte Epiche
Arena 6 = 15 carte Epiche
Arena 7 = 17 carte Epiche

Guadagnare oro velocemente in Clash Royale

Evitate di sprecare oro nelle carte che invece non utilizzate spesso. È possibile organizzarsi con un compagno e chiedersi a vicenda la stessa carta rara, non ci perde nessuno e si guadagnano 50 monete d’oro. Donando tutte e 60 le carte giornaliere guadagneremo 300 monete, 2100 in una settimana il che vuol dire una carta epica ogni sette giorni.

Naturalmente i bauli sono la fonte d’oro maggiore nel gioco e seguendo questi consigli ne ottimizzerete lo sblocco:

Assicuratevi di avere sempre almeno un altro baule disponibile. Ricordatevi di accedere almeno ogni 6 ore dall’ultimo baule omaggio per non perderne nemmeno uno e aprite i bauli d’oro prima di andare a letto per ottimizzare il tempo d’apertura. In questo modo potrete sbloccare 11 bauli al giorno.

Questi sono tra i principali trucchi di Clash Royale.

trucchi clash royale

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO