Trucchi Snapchat ecco i migliori

Anche Snapchat ha conquistato i suoi utenti, più giovani, ma ha ugualmente ottenuto milioni di download in pochissimo tempo. Ecco perchè abbiamo deciso di proporvi alcuni dei migliori trucchi Snapchat utilizzabili da qualsiasi utente.

Magari alcuni di questi trucchi Snapchat già li conoscete altri invece ancora no. Alcune funzioni si possono utilizzare solo su iPhone, altre solo su Android ed altre ancora su entrambi i dispositivi.

Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che possiamo fare con Snapchat e quali sono i trucchi migliori da utilizzare.

Trucchi Snapchat ecco i migliori:

Attivare effetti 3D con i selfie

Selezionare qualche secondo al centro dello schermo quando è attiva la fotocamera frontale e Snapchat farà una scansione del tuo viso mostrando un piccolo menu con gli effetti disponibili.

Riattivare effetti 3D non più disponibili

Basta modificare la data del cellulare in Impostazioni/Generali/Data e ora, disattivate le impostazioni di data e ora automatiche e configurate una data passata.

Scrivere testi lunghi su Snapchat

Dal vostro iPhone, per aggirare il limite massimo di 31 caratteri aprite un nuovo documento in Note ed andate a capo 4-5 volte, poi copiate le righe vuote ed incollatele nella chat di snapchat.

Ingrandire le emoji

Per ingrandire o rimpicciolire una emoji basta selezionarla dal primo pulsante del menu per editare la foto, poggiarci sopra indice e medio e allargare/stringere le dita sullo schermo.

Scoprire chi ha visto o fatto uno screenshot della tua storia

Selezionate il pulsante con il simbolo dei tre puntini e poi selezionate Snap. Ora potete vedere sulla barra inferiore quante visualizzazioni e screenshot ha avuto lo Snap.

Come usare la videochat in tempo reale di Snapchat

Se il tuo amico è online puoi avviare una videoconversazione in qualsiasi momento selezionando il pulsante blu.

Aggiungere una colonna sonora ai video di Snapchat

Se stai girando un video con snapchat stai anche ascoltando un brano, automaticamente l’applicazione lo aggiungerà come colonna sonora.

Aggiungere due filtri invece di uno

Lascia selezionato con un dito sullo schermo e con l’altra mano continua a scorrere i filtri disponibili finché non trovi un altro filtro da applicare.

Personalizzare il tuo Snapcode con una GIF animata

Seleziona l’icona del fantasmino in alto sullo schermo, poi fare tap sul tuo Snapcode e sul pulsante di registrazione. Attendete qualche secondo e poi cambiate espressione del viso ogni volta che appare il flash sullo schermo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO