Trucchi Top Eleven gioco di calcio manageriale online

Trucchi Top Eleven gioco di calcio manageriale online

Per chi non lo conoscesse, Top Eleven è il nuovissimo gioco di calcio manageriale online che sta conquistando la rete. Ad oggi si contano più di 9 Milioni di utenti in tutto il mondo, disponibile in 38 lingue diverse. Oltre ad essere gratuito è completamente integrato con il principale social network utilizzato, cioè Facebook. Infatti troviamo anche la possibilità di confrontarci con i nostri amici presenti su Facebook, ed una classifica tutta personalizzata dei contatti.

Per chi è iscritto a Top Eleven è importante conoscere al meglio il gioco, in modo da utilizzare al massimo tutte le potenzialità presenti ed avere una squadra di successo. In questa pagina vi illustriamo una serie di trucchi che potete utilizzare per sfruttare i segreti del gioco Top Eleven, sono una serie di consigli grazie ai quali non rischierete di essere bannati o altro, infatti consistono in suggerimenti che applicati correttamente aumenteranno le potenzialità economie e di vittoria della squadra.

Leggi anche:  I migliori giochi di calcio online gratis

Trucchi Top Eleven:

– prima di tutto il gioco vi da la possibilità di vincere i Token Dorati selezionando dal menu in alto la voce “Vinci Tokens“, ecco un immagine:

barra-top-eleven

Nella pagina troverete un insieme di offerte da selezionare per vincere Tokens gratuiti.

convertire tokens con i contanti. Potete tranquillamente convertire i tokens vinti in denaro da spendere per l’acquisto di giocatori o strutture.

acquistare giocatori svincolati per risparmiare contanti. Acquistando i giocatori senza contratto è possibile pagare solo l’ingaggio e non il valore del giocatore sul mercato.

Leggi anche:  Alternativa Facebook Windows Phone Facebook JDB

programmare gli allenamenti. All’interno del gioco c’è la possibilità di organizzare tutti gli allenamenti in modo da avere la squadra sempre in forma, senza rischiare infortuni.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO