Trucchi Top Eleven usarli oppure no?

Trucchi Top Eleven usarli oppure no?

Top Eleven è diventato uno dei giochi di calcio manageriale online tra i più famosi al mondo. E’ stato valutato come il miglior gioco di calcio in ben 20 paesi, e conta oltre 15 milioni di utenti in tutto il mondo. Se state giocando a top eleven già conoscete tutti i punti di forza di questo gioco di calcio, come la splendida grafica, la perfetta integrazione con il social network Facebook e la grande praticità di gioco.

Naturalmente avendo acquistato una cerca notorietà in rete, è diventato quasi automatico che molti utenti vadano in cerca di alcuni trucchi da poter sfruttare, e vincere al gioco. Però c’è da dire che non sempre utilizzare un trucco o una scorciatoia è la soluzione migliore, ed in questo post vi spieghiamo il perchè.

Trucchi Top Eleven usarli oppure no?

se cercate su internet troverete tantissime pagine che vi permetto di sfruttare dei trucchi del gioco, ma la maggior parte di queste vi offrono la possibilità di scaricare un programma che vi carica tutti i soldi e token che desiderate, ma in realtà non è vero nulla si tratta di un semplice virus o un file fasullo che vi spinge a completare un abbonamento in cambio di token infinti

Leggi anche:  I migliori giochi di calcio online gratis

– cercando meglio è comunque possibile trovare dei trucchi che funzionano davvero, infatti esistono delle applicazioni per android che vi permettono di caricare tutti i soldi che volete, badate bene non ho scritto Token, ma soldi, perchè per i token è quasi impossibile aggirare il sistema

– un altro trucco invece permette di impostare i vostri giocatori sempre al massimo per la forza fisica, il morale e le capacità

Ma a questo punto dovete porvi una bella domanda. Che cosa succede se gli amministratori del gioco vi scoprono? Oppure pensate che una squadra che passa da 20k di soldi in cassa a 20milioni non venga notata?

Leggi anche:  Come vincere una guerra tra clan Clash of Clans

La risposta è molto semplice, vi banneranno e per continuare a giocare dovrete fare un nuovo account e ripartire completamente da zero, quindi nella sostanza vi conviene utilizzare questi trucchi?

Se non vi interessa molto giocare in modo continuo, ma solo come passatempo allora potete divertirvi anche ad utilizzare qualche trucchetto, ma se avete intenzione di giocare seriamente costruendo una squadra da portare ai massimi livelli, allora il nostro consiglio è di giocare correttamente.

Ciò nonostante all’interno del gioco stesso trovate tutta una serie di procedure per ottenere token gratuiti senza incorrere in ban, inoltre sono presenti dei bug del gioco che potete sfruttare senza alcun rischio. In questo sito ne abbiamo elencati alcuni che potete trovare subito dopo questo post.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO