Trucco Top Eleven, come guadagnare token gratis

Trucco Top Eleven, come guadagnare token gratis

Abbiamo già parlato tempo fa di questo argomento, e cioè se esiste o meno un trucco Top Eleven per guadagnare token gratis in modo semplice e veloce. Nel vecchio post abbiamo descritto il caso di un falso programma che promette di caricare tutti i soldi e token che desiderate con un semplice click, ma nella realtà è tutto falso, in quanto quel programma è solo un modo per spillare soldi. In questo post invece vi illustriamo un vero trucco Top Eleven che permette di guadagnare token gratuitamente senza troppi sforzi. Se siete degli appassionati del gioco già saprete che esiste una scheda chiamata “Vinci Token”, accessibile dalla barra in alto, in cui trovate centinaia di campagne pubblicitarie, grazie alle quali potete guadagnare token.

Leggi anche:  Top Eleven gioco di calcio manageriale online Facebook e Android

La maggior parte di queste campagne pubblicitarie prevedono almeno un acquisto ed in compenso vi vengono assegnati parecchi token dorati, mentre invece esiste un’altra categoria di campagna pubblicitaria che invece richiede solo ed esclusivamente un iscrizione con l’assegnazione di pochi token per un minimo di 1 ad un massimo di 6.

Trucco Top Eleven, come guadagnare token gratis:

create un indirizzo email nuovo senza preoccuparvi troppo di inserire dati corretti

– ora accedete al gioco

– dalla barra in alto selezionate la scheda “Vinci Token” ecco un immagine:

Leggi anche:  Trattative Top Eleven , ecco come funzionano

top-eleven-vinci-token

– ora nella schermata nuova visualizzerete diverse schede, potete selezionarle tutte, ma quando ne aprite una nuova cliccate direttamente sulla voce “gratis”, ecco un immagine:

top-eleven-vinci-token-gratis

– a questo punto fate tutte le registrazioni che volete attraverso l’indirizzo email appena creato in modo da guadagnare token gratuitamente.

Ripetete il procedimento sempre creando un indirizzo email nuovo, senza mai comunicare il vostro personale.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO