Trucco Whatsapp come attivare le funzioni nascoste

Trucco Whatsapp come attivare le funzioni nascoste

Non tutti sanno che l’applicazione Whatsapp, oltre a quelle che già conosciamo, ha delle funzioni nascoste. Esattamente, presenta altre funzionalità invisibili ai nostri occhi perchè sono presenti all’interno del codice sorgente dell’applicazione, ma non si possono utilizzare. In poche parole gli sviluppatori, man mano che mettono appunto l’applicazione con gli aggiornamenti attivano queste funzioni.

Ma esiste un trucco che ci permette di attivarle direttamente sul nostro telefono e senza tanti sforzi. Di seguito vi mostriamo la guida per attivare le funzioni nascoste di Whatsapp e come utilizzarle. Ma vediamo quali sono e come funzionano.

Trucco Whatsapp come attivare le funzioni nascoste:

Naturalmente si tratta di un’applicazione non ufficiale, quindi se la installate sarà una vostra responsabilità. Detto questo vi parliamo dell’applicazione WA Tweaks che consente di abilitare le funzionalità nascoste di Whatsapp. Ma quali sono queste funzioni?

  • Regolare la dimensione massima dei video, delle immagini e dei documenti
  • Abilitare le GIF animate nelle conversazioni
  • Attivare il photo editor prima di inviare una foto
  • Invitare i contatti a partecipare alle chat di gruppo tramite dei link
  • Videochiamare
  • Autenticarsi in due passaggi

Qui potete scaricare il file ed installarlo sul vostro cellulare, ricordando di attivare la voce “Sorgenti sconosciute” dalle impostazioni del telefono. Una volta installata l’applicazione, avviatela e selezionate la funzione che volete attivare ed automaticamente Whatsapp attiverà le funzioni nascoste che vi abbiamo illustrato sopra.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO