Tutti i trucchi di Badoo , cosa fare per sfruttare al massimo l’account gratuito

Tutti i trucchi di Badoo , cosa fare per sfruttare al massimo l’account gratuito

Badoo sta spopolando in rete, per quanto riguarda la categoria dei siti web per gli incontri online. Sta diventando un vero e proprio simbolo per fare conoscenza ed incontri in rete, con quasi 200 milioni di iscritti in tutto il mondo. Però è importante sottolineare il fatto che quando ci si iscrive, l’account possiede tutta una serie di limitazioni per evitare che vengano creati account multipli o semplicemente per non infastidire gli altri utenti con messaggi incessanti.

Quindi è necessario compiere una serie di passaggi iniziali grazie ai quali possiamo sbloccare diverse funzionalità su Badoo gratuitamente e in modo definitivo.

Leggi anche:  Plugin FTP per Wordpress , ecco i migliori

Trucchi di Badoo:

prima di tutto è necessario verificare l’account tramite email altrimenti verrà disattivato in breve tempo, quindi fornite una mail vera e che potete utilizzare

come secondo passaggio è importante caricare almeno 3 foto, ma non immagini qualsiasi, foto in cui siamo stati ritratti. Questo perchè badoo utilizza un software che analizza automaticamente la foto caricata e riesce a riconoscere se si tratta di persone oppure no, in caso negativo la foto sarà ritenuta non valida.

L’importanza delle foto è riscontrata nel fatto che se non carichiamo almeno 3 foto non potremo vedere quelle degli altri, più foto carichiamo altrettante ne potremo visualizzare.

Leggi anche:  Iscriversi su Badoo , ecco come fare

– per leggere cosa gli altri utenti hanno scritto di loro stessi nella loro sezione “Su di me”, è necessario compilare la stessa sezione sul vostro profilo, quindi compilate tutte le voci presenti, in modo da accedere a tutte le informazioni degli altri profili.

quando siamo appena iscritti possiamo contattare un massimo di 5 utenti nell’arco di 24 ore, se vogliamo aumentare gli utenti da poter contattare possiamo verificare il nostro account tramite la “Verifica”. Cioè possiamo collegarlo ad un numero di cellulare, un account Facebook o Google plus diventando così un account Verificato e quindi con maggiori privilegi.

Leggi anche:  Whatsapp comunica dati a Facebook, ecco cosa sta succedendo

aggiungete gli interessi al vostro profilo, questo passaggio serve ad affinare la ricerca nel motore interno trovando così dei risultati più affini ed attinenti al nostro carattere e sarà più semplice trovare argomenti di cui discutere.

consiglio spassionato, evitate di contattare ragazze e donne con frasi sdolcinate o da super macho, non servono a nulla, cercate di essere quanto più semplici è possibile e pensate

4 COMMENTI

  1. Ancora STATE DIETRO A BADOO??? CI SONO SITI GRATIS DOVE POTETE ISCRIVERE… DOVE POTETE TROVARE GENTE SINGLE PER OGNI ETà… LA COSA BUONA E CHE è TUTTO GRATIS E TUTTI VI RISPONDONO… NON è MICA COME BADOO CHE SCRIVETE AD UNA RAGAZZA,LEGGE E NEMMENO VI RISPONDE…USATE IL CERVELLO ISCRIVETEVI QUI E DIVERTITEVI SENZA PAGARE UN EURO..

LASCIA UN COMMENTO