Uccidere tutte le zanzare con un trucco

Uccidere tutte le zanzare con un trucco

Quando arriva l’estate le zanzare rappresentano un vero e proprio fastidio ed una minaccia per il nostro relax. I rimedi per combattere le zanzare sono davvero tanti, ma solo pochi rappresentato una vera e propria soluzione al problema. Grazie ad un video trovato in rete, che vi proponiamo in fondo alla pagina, vi proponiamo un trucco assolutamente semplice da mettere in atto per uccidere tutte le zanzare nel raggio di 10 metri.

Come tutti sapete le zanzare ovulano e si raggruppano nelle presenza di ristagni d’acqua, ed hanno un raggio d’azione di circa 25 metri. Questo rimedio sfrutta proprio il loro punto debole, cioè l’attrazione per l’acqua specie quando la giornata va verso il tramonto. Ma vediamo come funziona.

Uccidere tutte le zanzare con un trucco:

Prendete una normale bacinella, di colore scuro possibilmente, e riempitela per metà di acqua.

Ora procuratevi un bel bicchiere d’olio esausto per il motore, va bene qualsiasi tipo e lo versate nell’acqua. L’olio per differenza densità salirà a galla espandendosi, infine aggiungete un po di spray di sgrassante ad esempio lo schanteclair e posizionate la bacinella dove possibilmente la luce del sole o della luna colpisca direttamente la bacinella. Lo sgrassante a contatto con le uova di zanzare ne impedirà la schiusa,lo strato d’olio invece incollerà le zanzare appena si poseranno sull’acqua per bere o deporre.

Ecco il video che mostra il risultato:

uccidere le zanzare

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO