Usare WhatsApp per capire se il partner ci tradisce

Questo è un piccolo trucco Whatsapp che ci permette di capire con chi il nostro partner o semplicemente un amico oppure un parente, chatta di più e quanti dati si scambiano a vicenda. E’ chiaro che accedere al telefono di una persona che non vi autorizza a farlo non è lecito, quindi chiedete sempre.

Detto questo vediamo come è possibile capire se la nostra compagna o il nostro compagno ci tradiscono e ci mentono sui messaggi scambiati su Whatsapp.

Attualmente questo trucco Whatsapp si può utilizzare solo sui telefono iPhone e iPad, in quanto Whatsapp per Android non supporta tale funzione, quindi il vostro partner utilizza un Android dovrete rinunciare. Ma vediamo ora come fare.

Usare WhatsApp per capire se il partner ci tradisce:

Prendete il telefono iPhone ed aprite l’applicazione WhatsApp, ora selezionate il seguente percorso:

Impostazioni -> Account ed infine -> Utilizzo Archivio

In queste nuova scheda avrete il dettaglio dei contatti più utilizzati, suddivisi per numero di messaggi e per dimensioni. Una dimensione molto alta sta a significare un gran volume di dati come foto, video ecc.

In conclusione più un contatto è in alto nella lista e più messaggi sono stati scambiati con quel contatto Whatsapp. Naturalmente non bisogna necessariamente saltare a delle conclusioni affrettate, molto volte un semplice chiarimento fornisce tutte le informazioni giuste.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO