Videochiamata di gruppo Whatsapp , ecco come fare

Ecco a voi un nuovo semplice trucco Whatsapp che vi permette di fare videochiamate di gruppo. Esatto avete capito bene, da oggi potete effettuare con i vostri contatti una videochiamata di gruppo Whatsapp.

Esistono due metodi che è possibile utilizzare per fare una videochiamata di gruppo Whatsapp e di seguito vi spieghiamo in modo dettagliato come fare.

Dopo tanta attesa è finalmente uscita la versione di Whatsapp con questa nuova funzione. Però si tratta di una versione beta test, quindi solo alcuni utenti potranno utilizzarla. Ma niente paura sotto trovate la guida dettagliata con tutti i particolari.

Leggi anche:  Migliori smartphone Android 2013, qualità prezzo

Videochiamata di gruppo Whatsapp , ecco come fare:

Come già anticipato la videochiamata Whatsapp è disponibile nella versione beta test. Già in un precedente articolo abbiamo spiegato come aderire al programma beta tester e provare in esclusiva le nuove funzioni Whatsapp.

Ecco il link all’articolo dettagliato: Come diventare un Tester Whatsapp

In alternativa potete utilizzare Booyah, disponibile anche per Android con il nome di Urrà.

Booyah è ben integrata con Whatsapp, infatti in modo semplice e veloce è in grado di importare tutti i contatti, le chat singole e di gruppo di Whatsapp aggiungendo la videochiamata.

Leggi anche:  Come installare Android su Windows Phone

Dopo la prima procedura guidata non dovete far altro che scegliere un contatto o un gruppo con il quale volete effettuare la videochiamata ed i destinatari riceveranno un messaggio che li inviterà a scaricare Booyah e ad accettare la chiamata. Facile e veloce.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO