Videochiamate senza consumare giga con Vodafone Call+

Videochiamate senza consumare giga con Vodafone Call+

Periodicamente Vodafone lancia una nuova promozione per tutti i propri clienti ed in questo periodo, la nuova campagna marketing, si sta concentrando sulla nuovissima applicazione Vodafone Call+. Si tratta di un servizio innovativo che ti consente di avere un’esperienza di chiamata arricchita. Condividi contenuti come foto, posizione o aggiungi il video prima e durante la chiamata.

In poche parole si tratta di un applicazione che gestisce tutte le chiamate i messaggi e le videochiamate, ma naturalmente è possibile sempre effettuare chiamate standard, senza utilizzare le funzionalità aggiuntive. Questo tipo di applicazione è utilizzabile esclusivamente dai clienti vodafone, inoltre in fase promozionale non verranno scaricati i giga del proprio piano tariffario.

Videochiamate senza consumare giga con Vodafone Call+:

  • Vodafone Call+ è disponibile sia per Android che per iPhone e iPad, ecco i link:

Android: Vodafone Call+

Apple: Vadofone Call+

  • Niente costi addizionali: L’uso di Call+ non comporta costi extra rispetto alla tua tariffa
  • Sfrutta la rete 4G più veloce di sempre anche durante le chiamate
  • La voce ad altissima definizione, senza rumore di sottofondo
  • La sicurezza dell’SMS e la ricchezza delle chat in un’esperienza unica

Queste sono alcune delle caratteristiche di questa applicazione, se invece non rientrate nella promozione grazie alla quale non dovrete pagare i giga che utilizzate, allora dovete sapere che in media una chat di circa 3-5 righe di testo consuma circa 2KB. Il costo per la condivisione di foto, video e altri file dipende dalla dimensione dei file condivisi. Per maggiori dettagli potete visitare la pagina ufficiale di Vodafone Call+

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO