Visualizzare facebook in versione mobile dal computer di casa

Visualizzare facebook in versione mobile dal computer di casa

Quando utilizziamo Facebook sia dal computer di casa che dal nostro cellulare smartphone personale notiamo moltissime differenze. La prima che salta subito agli occhi è sicuramente la grafica e le impostazioni di pagina. Infatti possiamo tranquillamente dire che le due versioni, cioè quella per computer desktop o portatili e quella per dispositivi mobili come smartphone e tablet, sono totalmente diverse.

Però moltissimi utenti, che utilizzano esclusivamente la versione mobile di Facebook, risulta molto più pratico e familiare continuare ad utilizzare questo tipo di impostazione grafica anche dal proprio computer fisso o portatile. In questo post vi spieghiamo come fare, vediamolo nel dettaglio.

Leggi anche:  Come bloccare siti per adulti con Windows

Visualizzare facebook in versione mobile dal computer di casa:

– il trucco è davvero molto semplice, infatti cambiando l’indirizzo web nella barra in alto accederemo direttamente alla versione mobile di Facebook, ecco l’indirizzo link diretto:

https://m.facebook.com/

noterete subito la differenza con il classico sito web, infatti troverete la stessa identica grafica della versione mobile e potrete utilizzarla esattamente come se stesse utilizzando il vostro cellulare o tablet. Per tornare alla versione classica di Facebook non dovrete fare altro che collegarvi al sito:

Leggi anche:  Come trasferire tutti i dati dal vecchio iPhone al nuovo iPhone

www.facebook.it

Visualizzare facebook in versione mobile dal computer di casa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO