Visualizzare la percentuale batteria iPhone

Visualizzare la percentuale batteria iPhone

Come molti proprietari di un iPhone già sapranno, la percentuale della batteria non è visibile di default, ma è necessario attivare l’opzione che permette di visualizzare la percentuale batteria iPhone rimanete attraverso il menu interno. Questa caratteristica è molto utile per conoscere con precisione quanta carica residua è rimasta, oltre al fatto che ci permette di capire effettivamente come usare al meglio il nostro iPhone.

Per attivare la voce che ci interessa la procedura è molto semplice, infatti seguendo i passi elencati di seguito visualizzerete correttamente la percentuale batteria iPhone.

Leggi anche:  I migliori antivirus gratuiti per Android , ecco la lista

Visualizzare la percentuale batteria iPhone:

  1. Aprite Impostazioni nella finestra principale del vostro dispositivo
  2. Selezionate la voce Generali
  3. Aprite il menu Utilizzo e scorrete in basso fino alla voce Percentuale batteria
  4. attivatela ed uscite dal menù

Da questo momento in poi, sul vostro telefono iPhone, sarà visibile la percentuale di batteria rimasta.

Purtroppo c’è da dire che i dispositivi Apple, per motivi di politica aziendale, non concedono molto spazio per la personalizzazione del telefono oppure dei tablet come l’iPad. Naturalmente esistono delle procedure alternative, come la modifica attraverso jailbreak che consente di cambiare tema, icone e molto altro. Scoraggiamo tale pratica per i meno esperti, oppure nel caso vogliate conservare la garanzia, infatti si tratta di una modifica importante del sistema operativo.

Leggi anche:  Due numeri Whatsapp , ecco come fare

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO