Vodafone Update è stato arrestato , ecco come risolvere

Vodafone update è l’applicazione che controlla gli aggiornamenti dell’app ufficiale Vodafone. Per dirla in parole povere quando è presente un aggiornamento, questa applicazione, ci avvisa ed aggiorna la nostra app Vodafone. Naturalmente questo è un discorso valido solo per chi utilizza Vodafone come gestore.

Purtroppo però Vodafone Update genera qualche problema causando il crash dell’applicazione e l’avviso sullo schermo del telefono “Vodafone Update è stato arrestato“.

Di seguito vi mostriamo una piccola guida su come risolvere il problema di Vodafone Update, inoltre in fondo al testo troverete un video tutorial, molto dettagliato, nel caso in cui non siete riusciti a rivolvere con altri metodi.

Vodafone Update è stato arrestato , ecco come risolvere:

Il primo metodo consiste nel disinstallare tutto, e installare nuovamente l’applicazione Vodafone. Se il problema continua allora procedete avanti.

Secondo metodo: Apriamo il seguente percorso: Impostazioni – Applicazioni – Vodafone Update. Ora selezionate la voce Cancella dati e provate ad aprire nuovamente l’applicazione.

Terzo metodo: seguite queste istruzioni:

– Vai nelle impostazioni di Android > Gestione Applicazioni
– Scorri verso sinistra per andare nella schermata “tutte le App”
– Scorri verso il basso per trovare “Vodafone Updates”
– Premi il pulsante “Arresto forzato” ( o “Force close”)
– Avvia Vodafone Updates di nuovo e installa la nuova versione dalla lista delle app.

Infine vi proponiamo il video tutorial:

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO