vShare lo store alternativo per iPhone iPad e iPod , download ed informazioni

vShare lo store alternativo per iPhone iPad e iPod , download ed informazioni

Tutti conoscono lo store ufficiale della Apple, dove è possibile acquistare tutte le applicazione che vogliamo, ma invece non tutti sanno che esiste un store alternativo chiamato vShare lo store alternativo, grazie al quale troviamo migliaia di applicazioni in più anche non approvate dalla casa madre Apple.

Prima per poter installare le app non ufficiali era necessario effettuare la modifica del telefono apple e poi utilizzare il famosissimo store Cydia, invece grazie a vShare non è necessario effettuare nessuna modifica è sufficiente installarlo sul proprio dispositivo Apple ed il gioco è fatto.

Inoltre su vShare lo store alternativo, oltre a tutte le classiche applicazioni che troviamo sullo store apple, ci sono migliaia di altre app non approvate dalla compagnia di Cupertino.

Si tratta di uno store davvero completo di tutto, dal quale possiamo gestire tutte le applicazioni installate, come ad esempio installarle, aggiornarle o rimuoverle dal telefono, il tutto in modo assolutamente gratuito.

Per poter scaricare ed installare vShare è sufficiente recarci sul sito ufficiale tramite il dispositivo iPhone, iPad o iPod e scaricarlo, ecco di seguito il link alla pagina ufficiale:

http://v.appvv.com/en/

Le lingue supportate sono tantissime tra le quali anche l’italiano, quindi potete utilizzarlo senza troppi problemi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO