WeChat il nuovo modo di inviare messaggi, foto e videochiamate gratis

WeChat il nuovo modo di inviare messaggi, foto e videochiamate gratis

WeChat è la nuovissima applicazione disponibile per tutti i sistemi operativi come Android, iPhone, Windows Phone ecc, grazie alla quale è possibile comunicare gratuitamente con i propri amici, attraverso messaggi istantanei attraverso internet. Il funzionamento è molto simile alle applicazioni della stessa categoria, oltre ad essere assolutamente gratuita, WeChat permette di loggarsi tramite Facebook ed aggiungere immediatamente tutti gli amici del social network.

Questa applicazione è disponibile da pochissimo tempo, ma sta già spopolando tra i possessori di smartphone e iPhone, basta guardare la pagina fecebook ufficiale con oltre 1 milione di fan.

Le funzionalità sono davvero tante e tutte assolutamente pratiche ed utili, ecco alcune delle più importanti:

– chat in diretta

– chiamate video

– chat vocale

– web wechat

– emoticon

– chat di gruppo

– autenticazione tramite Facebook

Come installare WeChat:

per installare WeChat sul vostro telefono potete utilizzare il sito ufficiale e scaricare l’applicazione per il vostro sistema operativo al seguente link:

http://www.wechat.com/it/download.html

oppure potete aprire lo store sul vostro telefono smartphone e cercare la parola chiave “WeChat”, quindi scaricate ed installate l’applicazione. Il nostro consiglio è quello di autenticarvi tramite Facebook in quanto risulta molto più pratico rispetto al classico messaggio con il codice di verifica.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO