Whatsapp arriva la spunta rossa e altre novità

Whatsapp arriva la spunta rossa e altre novità

Le applicazioni sono sempre in continuo aggiornamento, così anche Whatsapp. Infatti a breve verranno introdotti nuovi aggiornamenti che riguarderanno sia la lettura dei messaggi che l’integrazione con altre applicazioni. E’ importante specificare che al momento questo aggiornamento non è ancora attivo, ma arriverà a breve.

Vediamo ora quali aspetti di Whatsapp sono stati modificati che come funzionano. Naturalmente fino a quando non verrà fatto l’aggiornamento non saranno disponibili sulla vostra applicazione del cellulare.

Whatsapp arriva la spunta rossa e altre novità:

La prima novità invece riguarda l’integrazione con Tinder. Grazie ad un accordo tra le due aziende infatti, sarà possibile cercare l’anima gemella anche su WhatsApp.

Ci sarà anche un nuovo tipo di spunta, la spunta rossa, che permetterà di sapere quando l’utente ha letto il messaggio direttamente con l’anteprima, riconoscendo l’occhio tramite la fotocamera, li dove è possibile oppure aprendo il messaggio dal menu in alto.

Ci saranno due nuovi emoji, le simpatiche emoticon per chattare e rendere più divertenti le nostre chat ed infine il riconoscitore di “messaggi sbagliati”. Se commettete troppi errori Whatsapp interverrà chiedendo cosa sta succedendo.

spunta rossa whatsapp

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO