Whatsapp attivare anteprima testo messaggio

L’applicazione Whatsapp offre la possibilità di attivare l’anteprima dei messaggi direttamente sul display del cellulare senza la necessità di aprire l’applicazione. Questa funzione è molto comoda e pratica sopratutto quando vogliamo rispondere ad un messaggio ricevuto.

Naturalmente per poter attivare anteprima testo messaggio di Whatsapp è importante aggiornare l’applicazione all’ultima versione disponibile, così come il sistema operativo del telefono sia Android che iPhone.

Per controllare se avete l’ultima versione di Whatsapp vi basterà aprire lo store e controllare se è presente un aggiornamento. Fatto questo procediamo con la guida.

Whatsapp attivare anteprima testo messaggio:

Per Android procedete in questo modo:

Whatsapp – Impostazioni – Notifiche – Notifica a comparsa – Mostra sempre (fate questo sia per le chat singole che per le chat di gruppo)

Per iPhone procedete in questo modo:

Whatsapp – Impostazioni – Notifiche – Mostra anteprima

Se volete disattivare l’anteprima del testo, invece, seguite lo stesso percorso e disattivate le voci appena attivate e tornerà tutto normale. Il sistema di anteprima del testo Whatsapp, vi consentirà di rispondere al messaggio senza risultare online agli altri contatti, utile per chi non vuole far vedere il suo status online.

  • Scoprire chi vede il tuo profilo Whatsapp Scoprire chi vede il tuo profilo Whatsapp Una delle più grandi curiosità è sicuramente conoscere quali sono le persone che visitano il nostro profilo personale, whatsapp compreso. In […]
  • Come aggiungere contatto ad un gruppo whatsapp Una volta creato un gruppo su Whatsapp è importante aggiungere contatti alla chat di gruppo in modo da poter messaggiare con più persone contemporaneamente. Quando creiamo un gruppo […]
  • Come disconnettere Messenger Facebook Messenger Facebook è un'altra di quelle applicazioni, le quali una volta installata ed aperta, rimane sempre connessa ad internet. Questo che cosa comporta? In poche parole quando ricevete […]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO