Whatsapp , con chi chatti di più?

Whatsapp , con chi chatti di più?

Quanti messaggi inviate e ricevete ogni giorno tramite Whatsapp? Sicuramente tantissimi, oramai possiamo dire che i messaggi tramite Whatsapp hanno letteralmente sostituito i vecchi SMS, il classico messaggio di testo tramite la linea telefonica del proprio operatore. Infatti non è difficile notare che i gestori di telefonia mobile li stanno regalando includendoli all’interno dei piani tariffari.

Naturalmente quando inviamo messaggi a diversi e contatti troveremo persone con le quali chattiamo di più ed altre meno. Volete sapere chi sono? WhatsApp ti aiuta a scoprire chi è il contatto con chi più chatti o semplicemente la persona con cui parli più spesso. Sei curioso di saperlo? Esiste un modo per vedere su WhatsApp la quantità di messaggi scambiati con ognuno dei tuoi contatti. Di seguito vi spieghiamo come fare, purtroppo però questa opzione è disponibile solo su iPhone, a breve arriverà anche su Android.

Whatsapp , con chi chatti di più?

– prendete il vostro telefono ed aprite Whatsapp

– ora selezionate il menu impostazioni

– selezionate Account

– infine la voce “Storage Usage”

Ecco apparire una bella lista con il totale dei messaggi inviati e la lista dei contatti con i quali avete scambiato messaggi di testo,  in cima troverete quello con cui avrete chattato di più

Per Android dovrete attendere ancora un po, oppure provate ad aggiornare l’applicazione.

Whatsapp , con chi chatti di più?

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO