Whatsapp grassetto corsivo non funziona

Whatsapp grassetto corsivo non funziona

Nonostante l’ultimo aggiornamento di Whatsapp che ci permette di scrivere in grassetto, corsivo o sbarrato, sembrerebbe non funzionare per tutti gli utenti. Infatti sono centinaia le segnalazione che la nuova modalità di testo non funziona correttamente. All’inizio anche noi abbiamo notato questo problema, ma alla fine è stato risolto.

Se anche a voi il grassetto o il corsivo su Whatsapp non funziona è possibile risolvere nel modo descritto di seguito. Provate una delle soluzioni e fateci sapere se ha funzionato. Ora vediamo nel dettaglio come fare.

Whatsapp grassetto corsivo non funziona:

Il primo motivo per il quale il corsivo o il grassetto non funzionano è perchè non avete ancora aggiornato Whatsapp all’ultima versione disponibile. Quindi aprite lo store del vostro telefono ed aggiornate l’applicazione.

Un altro motivo per il quale il nuovo testo non funziona consiste in un errato utilizzo dei simboli, quindi verificate di utilizzare _ * e ~ nel modo corretto.

Infine se il vostro destinatario dei messaggi non visualizza il grassetto o il corsivo o la parola sbarrata vuol dire che non ha ancora aggiornato l’applicazione, quindi consigliate di aggiornarla il prima possibile.

corsivo-grassetto-sbarrato-whatsapp

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO