Whatsapp senza numero di telefono ecco come fare

Whatsapp senza numero di telefono ecco come fare

Esistono diversi metodi che ci permettono di utilizzare Whatsapp senza numero di telefono e, bene o male, tutti funzionano correttamente. In questo post abbiamo riassunto diverse procedure grazie alle quali possiamo installare whatsapp sul nostro cellulare, inviando e ricevendo messaggi, senza la conferma del numero di cellulare.

Bisogna precisare, però, che un numero di telefono va ugualmente inserito perchè l’account whatsapp deve essere abbinato per forza ad un numero di cellulare, altrimenti gli altri contatti non potranno aggiungerci in rubrica. Ma non sarà necessario inserire la sim nel telefono, vediamo come fare.

Whatsapp senza numero di telefono ecco come fare:

Primo metodo:

Impostate il telefono su modalità aereo per bloccare l’arrivo dei messaggi e scegliete la modalità di verifica via SMS, inserendo il proprio indirizzo mail. Successivamente installate l’applicazione Spoof Text Message (Android) o Fake-a-Message (iPhone). Copiate il messaggio nella casella mail ‘In uscita’ e inviatelo con l’app dei finti messaggi insieme al proprio indirizzo mail. Il sistema invierà un messaggio a quel numero finto, che si potrà usare per iniziare a utilizzare WhatsApp.

Secondo metodo:

Avete una vecchia sim? Allora possiamo utilizzarla per il nostro scopo. Inseritela nel telefono, installate whatsapp e togliete la sim, inserite nuovamente la vostra scheda telefonica. Ma ricordate di fornire l’altro numero per poter chattare con i vostri contatti.

Whatsapp senza numero

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO