Whatsapp videochiamate , ecco come fare

Sono tantissimi gli utenti che attendono, con ansia, l’introduzione della videochiamata su Whatsapp. Da qualche mese è stata introdotta la chiamata tradizionale sempre tramite Whatsapp, sfruttando la propria connessione ad internet e quindi senza spendere soldi dal credito telefonico o minuti gratis del piano tariffario.

Ma ora quello che milioni di utenti in tutto il mondo pretendono è la videochiamata. Molte persone, però, non sanno che è possibile videochiamare tramite Whatsapp già da adesso, sfruttando qualche piccolo trucchetto.

Di seguito vi mostriamo gli unici due metodi possibili, fino ad adesso, per poter fare una videochiamata tramite Whatsapp. Ma vediamo come fare.

Whatsapp videochiamate , ecco come fare:

Il primo metodo per videochiamare con Whatsapp è quello è entrare a far parte dei beta tester di Whatsapp. In poche parole è possibile dare il consenso per provare le versioni beta di Whatsapp, con funzioni nuove in fase di test tra le quali la videochiamata.

Per entrare a far parte dei beta tester Whatsapp leggete questa guida: Come diventare un Tester Whatsapp.

Se invece non volete attendere allora potete attivare le funzioni nascoste di Whatsapp, all’intero delle quali trovate anche la videochiamata. Per gli utenti più esperti è possibile seguire questa guida ed attivarle.

Ecco il link: Trucco Whatsapp come attivare le funzioni nascoste

Attualmente questi sono gli unici due metodo che consentono di attivare ed utilizzare le videochiamate Whatsapp.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO