Alternativa a Rss Graffiti , ecco quelle gratis

Alternativa a Rss Graffiti , ecco quelle gratis

RSS Graffiti ha chiuso i battenti, infatti non è più disponibile alcun servizio di pubblicazione automatica attraverso il feed del proprio sito web o blog sulle pagine fan o profili facebook. Andando sul sito ufficiale troverete anche l’annuncio che descrive la chiusura di RSS Graffiti. Fortunatamente, però, questo non è l’unico servizio di pubblicazione automatica dei propri post su Facebook. In rete troviamo diverse alternative a Rss Graffiti, molte a pagamento ma alcune sono totalmente gratis ed accessibili a tutti.

In questo post vi mostriamo due alternative a Rss Graffiti tra le più valide disponibili. Anzi volendo fare un paragone il servizio offerto può superare di gran lunga quello di Rss Graffiti stesso. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come funziona.

Alternativa a Rss Graffiti , ecco quelle gratis:

– il primo che vi proponiamo è dlvr.it. Sarà sufficiente loggarsi tramite Facebook ed inserire il proprio Feed, successivamente impostate su quale pagina facebook dovranno apparire i vostri post. Servizio assolutamente automatico, con la possibilità di integrare altri social network.

dlvr-it

– il secondo invece è Twitterfeed, il servizio è molto simile al precedente. In questo caso dovrete registrarvi e dopo aver effettuato l’accesso potrete configurare il feed e le pagine o profili facebook sui quali pubblicare i post.twitterfeed

Entrambi i servizi sono gratuiti, se desiderate qualcosa in più potrete sottoscrivere uno dei servizi presenti ed ottenere maggiori dettagli e pubblicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here