Amici nelle vicinanze Facebook , come attivare la funzione

Amici nelle vicinanze Facebook , come attivare la funzione

Amici nelle vicinanze è la nuova funzione di Facebook che serve a localizzare i propri amici di Facebook. Grazie al GPS sul telefono Facebook è in grado di trovare la posizione e comunicarla ai tuoi amici in modo da rimanere sempre aggiornati su quello che stanno facendo e dove si trovano.

Per utilizzare questa funzione, però, è necessario attivarla in quanto non si attiva di default. Di seguito vi illustriamo la procedura per attivare “Amici nelle vicinanze Facebook” e come utilizzarla, prima di proseguire ricordatevi di attivare il vostro GPS sul telefono e di avere una connessione ad internet attiva. Ora vediamo come fare.

Amici nelle vicinanze Facebook , come attivare la funzione:

Prendete il vostro cellulare ed aprite l’applicazione Facebook. Ora selezionate in alto a destra l’icona a forma di omino con tre trattini, vedrete aprirsi una finestra blu scuro con scritto “Amici nelle vicinanze“.

Selezionatela ed attivate il servizio. In pochi istanti verrà caricata una nuova finestra che vi mostrerà i nomi dei vostri amici su Facebook e subito sotto il nome troverete la distanza tra voi e il vostro amico.

Viceversa, dopo aver attivato Amici nelle vicinanze, anche i vostri amici vedranno dove vi trovate.

Amici nelle vicinanze Facebook , come attivare la funzione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here