App per smartwatch cinesi su Android e iPhone

Gli smartwhatch stanno diventando sempre più popolari, soprattutto tra i giovani. Consentono di gestire comodamente dal polso il telefono cellulare utilizzando il piccolo schermo touch screen dell’orologio.

Ma il vero successo lo hanno avuto gli smartwatch cinesi, diventati largamente diffusi grazie ai prezzi davvero bassi. Infatti partono da circa 15 euro fino a salire alle fasce più alte. Questo aspetto li ha resi alla portata di tutti, un esempio è lo smartwatch U8 al costo di 13 euro.

Naturalmente per farli funzionare è necessario installare sul proprio telefono un applicazione che gestisce la comunicazione tra telefono e smartwatch. Di seguito vi suggeriamo le migliori App per smartwatch cinesi su Android e iPhone.

App per smartwatch cinesi su Android e iPhone

Per Android:

le più scaricate dagli utenti sono:

Vi consigliamo di provarle entrambe prima di scegliere quella definitiva. Sebbene le due app sono molto simili, presentano grafiche e funzioni diverse in stile, quindi per scegliere correttamente è meglio provarle tutte e due.

Per iPhone:

Per iPhone, l’unica scelta è Mediatek Smartdevice. A causa della mentalità apple, che quasi vi costringe ad acquistare esclusivamente prodotti marchiati con la mela, le altre app compatibili possono non funzionare correttamente.

Non vi resta che provare e vedere come va e farci sapere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here