Applicazione Metro Parigi , ecco la migliore

Quando viaggiamo in una capitale europea come ad esempio Parigi, sapere come muoversi è molto importante per riuscire a visitare tutta la città. Nelle grandi città il mezzo migliore per spostarsi è sicuramente la Metropolitana, ma molte volte risulta difficile riuscire ad orientarsi, almeno all’inizio.

Per quanto riguarda Parigi esiste una fantastica applicazione per la metro in grado di calcolare l’itinerario giusto per qualsiasi destinazione vogliate raggiungere.

Stiamo parlando di Next Stop Paris, una applicazione per la metro di Parigi disponibile sia per Android che per iPhone, ma la cosa più importante è che funziona anche offline e cioè anche se non siamo connessi ad Internet.

Applicazione Metro Parigi , ecco la migliore:

Next Stop Paris è l’applicazione ufficiale della RATP. Completamente tradotta in inglese, tedesco, olandese, italiano, spagnolo, giapponese, portoghese brasiliano, cinese e russo, è pensata per coloro che vogliono visitare facilmente Parigi in metropolitana. La RATP gestisce la metropolitana, i treni, i tram e gli autobus a Parigi e nell’Île-de-France.

L’applicazione Next Stop Paris consente di accedere a moltissimi servizi per spostarsi con semplicità a Parigi usando i trasporti pubblici e scoprire i più bei luoghi della capitale francese: la Torre Eiffel, il museo del Louvre, la basilica del Sacré-Cœur, il castello di Versailles e Disneyland Paris. La maggior parte delle funzionalità sono accessibili anche quando non si è connessi, in modo da poter visitare la capitale francese senza consumare traffico internet.

Next Stop Parid per Android

Next Stop Parid per iPhone

Attualmente è la migliore applicazione metro parigi disponibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here