due account Clash of Clans

Avere due account Clash of Clans sullo stesso telefono

Molte volte capita di avere più di un account Clash of Clans, uno è il profilo principale con il primo villaggio creato, mentre il secondo è il nuovo villaggio. Però come sappiamo tutti, l’applicazione Clash of Clans si può installare solo una volta ed inserire un solo account per volta, in sostanza se vogliamo entrare con più account dobbiamo scollegare il precedente ed entrare con il secondo.

Questa procedura è molto lenta e noiosa, ma fortunatamente possiamo contare sull’aiuto di Parallel Space. Si tratta un applicazione straordinaria in grado di duplicare le applicazioni dandoci la possibilità di avere due account Clash of Clans sullo stesso telefono senza doverci scollegare. In poche parole è come se creasse due applicazioni Clash of Clans una con un account ed un’altra con il secondo account che funzionano indipendentemente l’una dall’altra. Ma vediamo come funziona.

Avere due account Clash of Clans sullo stesso telefono:

Il suo funzionamento è molto semplice, basta installare Parallel Space dallo store gratuitamente ed aprire l’applicazione.

Aprite l’applicazione appena installata e nella schermata interna selezionate il pulsante +e selezionate Clash of Clans. In pochi istanti Parallel Space clona Clash of Clans e troverete una nuova icona Clash of Clans sullo schermo con un + accanto.

Ora potete utilizzare un altro account Clash of Clans sullo stesso telefono senza troppi problemi. Di seguito alcune caratteristiche tecniche di Parallel Space.

Accedi con più account su social network, giochi o chat sullo stesso telefono.
• Trova un equilibrio tra lavoro e vita privata facilmente
• Raddoppia l’esperienza di gioco e il divertimento
• Parallel Space è compatibile con quasi tutte le apps in Google Play

Nascondi le tue apps preferite, invisibili sul tuo telefono.
• Divertirti con le tue apps preferite, senza farti scoprire dagli amici o i colleghi.

Caratteristiche:
• Potenza e stabilità, facile da usare.
• Parallel Space basato su MultiDroid, che è il primo tecnologia di Virtualizzazione su dispositivo Android.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.