Avere due account Whatsapp sullo stesso telefono
Molte volte capita di avere più di un profilo su Whatsapp, uno per lavoro ed uno per la vita privata, in quanto non vogliamo mischiare le due cose. Però come sappiamo tutti, l’applicazione di Whatsapp si può installare solo una volta ed inserire un solo account per volta, in sostanza se vogliamo entrare con più account dobbiamo scollegare il precedente ed entrare con il secondo.
Questa procedura è molto lenta e noiosa, ma fortunatamente possiamo contare sull’aiuto di Parallel Space. Si tratta un applicazione straordinaria in grado di duplicare le applicazioni dandoci la possibilità di avere due account Whatsapp sullo stesso telefono senza doverci scollegare. In poche parole è come se creasse due applicazioni Whatsapp una con un account ed un’altra con il secondo account che funzionano indipendentemente l’una dall’altra. Ma vediamo come funziona.
Avere due account Whatsapp sullo stesso telefono:
Il suo funzionamento è molto semplice, basta installare Parallel Space dallo store gratuitamente ed aprire l’applicazione.
Aprite l’applicazione appena installata e nella schermata interna selezionate il pulsante +e selezionate Whatsapp. In pochi istanti Parallel Space clona Whatsapp e troverete una nuova icona Whatsapp sullo schermo con un + accanto.
Ora potete utilizzare un altro account Whatsapp sullo stesso telefono senza troppi problemi. Di seguito alcune caratteristiche tecniche di Parallel Space.
Accedi con più account su social network, giochi o chat sullo stesso telefono.
• Trova un equilibrio tra lavoro e vita privata facilmente
• Raddoppia l’esperienza di gioco e il divertimento
• Parallel Space è compatibile con quasi tutte le apps in Google Play
Nascondi le tue apps preferite, invisibili sul tuo telefono.
• Divertirti con le tue apps preferite, senza farti scoprire dagli amici o i colleghi.
Caratteristiche:
• Potenza e stabilità, facile da usare.
• Parallel Space basato su MultiDroid, che è il primo tecnologia di Virtualizzazione su dispositivo Android.