Avere uno smartphone gratis grazie ad altroconsumo.it

Avere uno smartphone gratis grazie ad altroconsumo.it

Altroconsumo, l’associazione a difesa dei consumatori lancia un offerta per tutti gli iscritti del 2016. Infatti con 2 euro è possibile ricevere smartphone android gratis e si aderisce ad un periodo di prova di 60 giorni ricevendo direttamente a casa 4 riviste e vari servizi che offre il sito. Altroconsumo dopo il grande successo del tablet ha deciso di avviare una nuova campagna.

Di seguito vi spieghiamo come aderire all’iniziativa di Altroconsumo per ricevere uno smartphone gratis. Troverete tutti i dettagli relativi all’adesione e all’iscrizione al sito, se siete scettici, prima di procedere con la registrazione potete contattare l’associazione telefonicamente al recapito che trovate sul sito, in modo da avere tutte le informazioni che desiderate.

Avere uno smartphone gratis grazie ad altroconsumo.it:

Come funziona ?

  1. Andate sul link ufficiale, segliete il colore e registratevi inserendo i dati.
  2. Inserite dati veritieri, stessi dati dove sarà spedito il dispositivo. Dopodichè dovrai inserire una carta di debito perchè saranno scalati i 2€ appena l’offerta sarà attivata
  3. Procedete con l’attivazione dell’account, riceverete una e-mail di conferma con i dati per accedere al tuo account e al sito di Altroconsumo
  4. Nel vostro account personale potete controllare la data di spedizione del regalo e lo stato del pagamento, che avviene dopo almeno 15 giorni dall’iscrizione per darti la possibilità di poter usufruire del diritto di recesso senza alcun addebito nel caso un cui cambiassi idea.

In questo modo potrete aderire all’offerta di Altroconsumo e ricevere il telefono smartphone android gratis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here