Beppegrillo.it il blog più visitato in Italia

Beppegrillo.it il blog più visitato in Italia

Beppe Grillo fonda il suo blog, “www.beppegrillo.it“, il 26 Gennaio del 2005 e da allora viene aggiornato tutti i giorni con notizie e iniziative sempre nuove. Questo Blog risulta essere il 1° in Italia e tra i primi nel Mondo per numero di visite, aggiudicandosi nello stesso anno della sua nascita, il “Premio WWW” come miglior sito web nella sezione News e Informazione. Beppe Grillo da spazio sul proprio Blog anche a persone di grande rilevanza come premi Nobel, personaggi dello spettacolo, giornalisti pubblicando lettere ed opinioni sui problemi del nostro paese o sulle tantissime iniziative che il blog di Beppe sponsorizza. L’ informazione che troviamo negli articoli pubblicati è un informazione molto dettagliata e lontana dalla censura.

Proprio il censuramento televisivo di Beppe Grillo spinge quest’ultimo verso la rete e quindi a fondare il suo portale web. Il mix” informazione libera” e “rete” risulta essere un mix vincente, e in poco tempo la filosofia di Grillo si diffonde attraverso internet grazie ai tantissimi utenti alla ricerca di notizie libere da vincoli.

Nel 9 Marzo del 2008 viene pubblicata la classifica dei 50 Blog più influenti al mondo, ed il Blog di Beppe Grillo lo ritroviamo al 9° posto, una posizione di tutto rispetto. Anno dopo anno si aggiudica svariati premi come
Macchianera Blog Awards” nel 2006 e “Miglior Blog” nel 2008. Le iniziative che promuove sono davvero tante e descriverle una per una è impossibile, io vi consiglio di visitare il Blog di Beppe Grillo e attengire anche voi ad una fonte di informazione pura, priva di ogni infiltrazione.