Beppegrillo.it il blog più visitato in Italia

Beppegrillo.it il blog più visitato in Italia

Beppe Grillo fonda il suo blog, “www.beppegrillo.it“, il 26 Gennaio del 2005 e da allora viene aggiornato tutti i giorni con notizie e iniziative sempre nuove. Questo Blog risulta essere il 1° in Italia e tra i primi nel Mondo per numero di visite, aggiudicandosi nello stesso anno della sua nascita, il “Premio WWW” come miglior sito web nella sezione News e Informazione. Beppe Grillo da spazio sul proprio Blog anche a persone di grande rilevanza come premi Nobel, personaggi dello spettacolo, giornalisti pubblicando lettere ed opinioni sui problemi del nostro paese o sulle tantissime iniziative che il blog di Beppe sponsorizza. L’ informazione che troviamo negli articoli pubblicati è un informazione molto dettagliata e lontana dalla censura.

Proprio il censuramento televisivo di Beppe Grillo spinge quest’ultimo verso la rete e quindi a fondare il suo portale web. Il mix” informazione libera” e “rete” risulta essere un mix vincente, e in poco tempo la filosofia di Grillo si diffonde attraverso internet grazie ai tantissimi utenti alla ricerca di notizie libere da vincoli.

Nel 9 Marzo del 2008 viene pubblicata la classifica dei 50 Blog più influenti al mondo, ed il Blog di Beppe Grillo lo ritroviamo al 9° posto, una posizione di tutto rispetto. Anno dopo anno si aggiudica svariati premi come
Macchianera Blog Awards” nel 2006 e “Miglior Blog” nel 2008. Le iniziative che promuove sono davvero tante e descriverle una per una è impossibile, io vi consiglio di visitare il Blog di Beppe Grillo e attengire anche voi ad una fonte di informazione pura, priva di ogni infiltrazione.

1 COMMENTO

  1. desidererei essere aggiornato di quello che fate tramite email sul mio account.Grazie
    Mi auguro che prima o poi riusciate ad essere tanto numerosi che alle prossime elezioni possiate prendere più di quello che ha preso il PD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here