Bloccare chiamate in entrata Android

Bloccare chiamate in entrata Android

Non sempre vogliamo rispondere a tutte le chiamate che ci arrivano sul nostro cellulare. Amici e parenti fastidiosi, telefonate pubblicitarie o nei peggiori dei casi dei veri e propri stalker che infastidiscono e ci rovinano la giornata. Quindi cosa possiamo fare se possediamo un cellulare Android?

Fortunatamente all’interno dello store Google Play troviamo diverse applicazioni che ci permettono di bloccare tutte le chiamate in ingresso sul nostro cellulare. Naturalmente permettono la selezione dei singoli numeri da bloccare altrimenti non potremmo più ricevere telefonate. Di seguito vi mostriamo una piccola lista di queste applicazioni e di come si usano.

Bloccare chiamate in entrata Android:

– la prima fra tutte è sicuramente Calls Blacklist, la più scaricata ed utilizzata. Il suo funzionamento è davvero molto semplice, infatti dovete semplicemente aprire l’applicazione ed inserire i numeri da bloccare nella lista, inoltre è prevista la possibilità di bloccare non solo le chiamate ma anche i messaggi di testo

– Blacklist Plus è un valida alternativa, offre le stesse identiche funzionalità

– blocco chiamate e messaggi. Vi aiuta a gestire la lista nera. Se siete alla ricerca di un blocco per chiamate, messaggi  questa applicazione è quello che vi serve. È possibile bloccare un qualsiasi numero dall’elenco dei contatti, chiamate, o aggiungere il numero indesiderato manualmente.

– infine vi consigliamo Blocco chiamata dalla grafica più accattivante ma con le stesse funzionalità delle applicazioni precedenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here