Calcolo IMU , come calcolare l’imu in modo corretto

Calcolo IMU , come calcolare l’imu in modo corretto

La nuova tassa sulla casa, IMU, sta facendo discutere tantissimo in questi ultimi tempi, sia in nei più famosi talk show della TV che tra le pareti delle nostre case. Il punto interrogativo più grande di questa nuova tassa è sicuramente il suo calcolo che risulta alquanto complicato. Fortunatamente internet corre sempre in nostro aiuto, dandoci una mano nel risolvere i problemi quotidiani, compreso il calcolo dell’IMU.

Infatti è sufficiente andare sul sito www.calcoloimu.it ed in pochi secondi calcolerete il valore dell’IMU sulla vostra casa, ma non solo. Troverete, in home page, un applicativo web davvero completo grazie al quale potrete calcolare l’imu sulla prima casa, sulla seconda, su eventuali posti auto e tutti i beni immobili che possediamo.

Inseriamo il tipo di immobile, la rendita catastale e tutti gli altri dati necessari ed automaticamente in basso, nel riquadro verde, visualizzeremo il valore dell’ IMU calcolata.

Grazie a www.calcoloimu.it potremmo aiutare anche amici e parenti nel calcolare l’IMU in pochi istanti, in modo da fornire anche un servizio utile ai nostri conoscenti.

Link: www.calcoloimu.it

Esistono anche altri siti web di questo genere per il Calcolo IMU, vi abbiamo segnalato questo in quanto sembra al momento il più pratico e veloce, ma se volete segnalarne altri potete farlo lasciando un commento al post.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here