Cambiare la barra di navigazione Huawei

Il telefono smartphone Android Huawei, come quasi tutti i suoi modelli, mostra la classica barra di navigazione per muoversi all’interno dei menu del cellulare e per poter utilizzare le funzioni di Android.

Non tutti sanno, però, che è possibile modificare e quindi cambiare la barra di navigazione Huawei scegliendone una fra quelle disponibili sul telefono. Infatti è presente una piccola galleria di layout tra i quali scegliere quello che più ci piace.

Di seguito vi mostriamo come cambiare la barra di navigazione Huawei, naturalmente per utilizzare quella impostata di default non dovrete fare altro che ripetere la procedura e scegliere la barra iniziale. Detto questo vediamo come fare.

Cambiare la barra di navigazione Huawei:

Prendete il vostro Huawei ed accedete al menu impostazioni del sistema operativo.

Ora scorrete la schermata fino alla voce smart assistance e subito dopo selezionate barra di navigazione.

Come potete vedere troverete diversi layout per la barra di navigazione, da poter scegliere.

Una volta trovato quello giusto non vi rimane che confermare. Se non dovesse caricarsi correttamente, dopo aver scelto la barra di navigaizone Huawei riavviate il telefono.

Se volete tornare alla barra precedente ripete la procedura e scegliete quella base. Se sei interessato ad altre guide sui telefoni Huawei trovi i nostri post nell’elenco in basso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here