Cambiare lingua Android da cinese a italiano

Cambiare lingua Android da cinese a italiano

Se avete preso un telefono android di nazionalità cinese oppure i vostri amici vi hanno fatto uno scherzo, può capitare di trovarsi in questa situazione, cioè cambiare la lingua del cellulare android da cinese in italiano. Quello che vi state sicuramente chiedendo è come sia possibile capire le voci del menu per arrivare a cambiare la lingua del cellulare.

In questo post vi mostriamo la procedura per cambiare la lingua del vostro cellulare android in Italiano, senza dover conoscere il cinese o qualsiasi altra lingua sia stata impostata su Android. Detto questo vediamo come fare con questi piccoli e semplici passaggi elencati di seguito.

Cambiare lingua Android da cinese a italiano:

1. Per ripristinare la lingua italiana sul vostro smartphone Android per prima cosa dovrete selezionare la voce impostazioni del telefono, facilmente riconoscibile dall’icona blu e nera, quindi selezionatela.

2. Adesso ci troviamo nelle impostazioni, se avete la vecchia versione di Android vi basterà scorrere il menu fino all’icona con la lettara A al suo interno, se invece avete la versione aggiornata dovrete prima selezionare la seconda voce in alto che corrisponde a “Dispositivo” e poi scorrere verso il basso fino alla lettara A.

3. Ora selezionate la prima voce del menu che corrisponde a “Lingua”

4. Infine selezionate la lingua italiana dal menu ed avrete finito

In questo modo avrete cambiato la lingua da cinese in italiano.

cambiare lingua android da cinese a italiano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here