Cambiare villaggio clash of clans android
A volte capita di creare un villaggio a Clash of Clans con un determinato nome o disposizione delle strutture ecc, ma dopo un po magari si decide di cambiare tutto e creare un nuovo villo completamente diverso e ripartendo da zero. In questo post vi illustriamo la guida per poter creare un nuovo villaggio clash of clans con la possibilità di continuare a giocare sullo stesso telefono o tablet.
Questa guida è specifica per android in quanto per i telefoni Apple potete trovare la procedura dedicata al seguente post: https://www.consigliando.it/come-cancellare-villaggio-clash-clans-iphone-e-ipad
Cambiare villaggio clash of clans android:
– prima di tutto è necessario creare un nuovo account Google, potete farlo sia attraverso il web che direttamente dal vostro cellulare in:
impostazioni – > account – > crea account
– ora aggiungete il nuovo account Google al vostro cellulare
– adesso aprite il seguente percorso:
impostazioni – > applicazioni – > dalla lista selezionate l’applicazione Clash of Clans
– selezionate la voce “Cancella Dati” senza disinstallare l’applicazione
– a questo punto potete avviare Clash of clans, noterete che si avvierà il tutorial in quanto il gioco è stato resettato e quindi partirà completamente dall’inizio
– completate il tutorial ed alla fine collegate al nuovo villaggio l’account Google appena creato
In questo modo avrete creato correttamente un nuovo villaggio Clash of Clans. Se volete tornare al vecchio villaggio non dovrete fare altro che ripetere la procedura di cancellazione dati ed all’avvio del gioco collegate il vecchio account, in questo modo verrà caricato il vecchio villaggio.