Cancellare account sito di incontri
Senza dubbio uno dei maggiori successi della rete sono i siti di incontri online, largamente pubblicizzati anche in televisione. Quando ci iscriviamo ad uno di questi siti ci si aspetta di poter chattare e fare due chiacchiere con una ragazza o viceversa con un ragazzo, ma con il passare dei giorni ci rendiamo conto che forse questi siti non fanno al caso nostro.
Ci accorgiamo soprattutto che per accedere completamente ai servizi di un sito di incontri è necessario pagare un abbonamento, in molti casi anche parecchio cari. Di conseguenza decidiamo di cancellare il nostro account dal sito di incontri, ma anche questo passaggio risulta un po complicato. Infatti secondo il nostro personale parere la procedura per cancellare l’account di un sito di incontri è volontariamente resa complicata. Di seguito vi mostriamo una guida generale che può essere utilizzata per cancellare il proprio account da qualsiasi sito di incontri vi siete iscritti.
Cancellare account sito di incontri:
innanzitutto il nostro consiglio, prima di procedere con l’eliminazione del account sul sito di incontri è di cancellare tutte le foto personali eventualmente caricate sul sito, in modo da non lasciare tracce del nostro passaggio.
Fatto questo, solitamente in alto a destra troviamo la voce “Profilo” “Impostazioni” oppure “Il mio Account“, quindi trovate una voce simile a questa e selezionatela.
Verrete indirizzati nella pagina personale con tutti vostri dati, in questa sezione troverete ben nascosta la voce “Cancella il mio profilo” o “Elimina profilo“, “Cancella e disattiva abbonamento“. Con un po di pazienza cercate attentamente una voce simile a questa e selezionatela.
A questo punto parte il solito questionario che vi chiederà il motivo per il quale volete cancellare l’account, in molti casi vi chiederanno semplicemente di sospenderlo, quindi scegliete l’opzione giusta e procedete.
Alla fine della procedura l’account sarà stata cancellato, in alcuni casi però vogliono un ulteriore conferma tramite email, quindi aprite la casella di posta e controllate.