cancellare badoo 2016

Cancellare Badoo guida 2016

Badoo è il sito di incontri più famoso, o almeno uno dei più famosi. Quando ci iscriviamo a questi siti ci aspettiamo di trovare chissà che, ma nella maggioranza dei casi rimaniamo fortemente delusi. Il motivo principale è sempre lo stesso, infatti i siti di incontri online offrono servizi a pagamento, in alcuni casi molto cari.

Abbiamo già pubblicato tempo fa un guida su come cancellarsi da Badoo, ma recentemente il sito di incontri ha cambiato completamente grafica e funzioni. Così abbiamo aggiornato la nostra guida all’ultima versione disponibile. Detto questo vediamo come cancellare il profilo Badoo definitivamente.

Cancellare Badoo guida 2016:

Prima di cominciare procuratevi la password del vostro account, questo perchè vi verrà chiesta alla fine della procedura per confermare la cancellazione del profilo Badoo. Se non la possedete effettuate il recupero della password, potete leggere la guida specifica a questo link: come recuperare la password di Badoo

Fatto questo andiamo su Badoo ed effettuate il login normalmente, ora sulla prima pagina selezionate il vostro nome in alto a sinistra e poi la voce Impostazioni in alto a destra, ecco un immagine:

cancellare-badoo Ora scorrete la nuova pagina fino in fondo fino a trovare la voce “Elimina Account”, ecco un immagine:

cancellare-badoo2

A questo punto partiranno una serie di domande sul motivo per il quale state cancellando il vostro profilo su Badoo, rispondente quello che preferite e selezionate la voce “continua”. Infine vi verrà chiesta la password per completare la cancellazione.

14 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.