Cancellare newsletter meetic
Purtroppo può capitare di ricevere la newsletter di Meetic anche se non siete iscritti. Questo può capitare in quanto, malauguratamente, avete inserito il vostro indirizzo email in qualche lista acconsentendo al trattamento dati ai fini commerciali oppure semplicemente perchè un vostro amico o parente si è iscritto ed ha dato il consenso ad inviare i propri contatti email.
Ma niente paura, se volete cancellare newsletter meetic esistono diversi metodi per farlo e di seguito vi spieghiamo come fare. Seguite la guida ed avrete cancellato la vostra email dalla newsletter di Meetic, ma vediamo come fare.
Cancellare newsletter meetic:
Prima di tutto se siete iscritti a Meetic vi basterà accedere al sito nella sezione Account e disabilitare la voce “Newsletter” e salvare le impostazioni.
Se non siete iscritti, allora, per cancellare la newsletter di Meetic vi basterà aprire la mail ricevuta, scorrerla fino in basso dove travate delle scritte minuscole con tutti i riferimenti di legge sul trattamento dati. In mezzo a queste scritte trovate un voce scritta in piccolo “Se non vuoi ricevere più messaggi seleziona qui”.
Si aprirà una finestra dove vi chiederà di inserire la mail da cancellare dalla newsletter oppure vi comunicherà direttamente l’avvenuta cancellazione. Ed il gioco è fatto. Solitamente in 24 ore la procedura è completata.