Cancellare rinnovo automatico meetic , ecco come fare

Cancellare rinnovo automatico meetic , ecco come fare

Meetic è uno dei siti di incontri online tra i più visitati in rete, ma come tutti i siti web di questo genere offre i suoi servizi dietro la sottoscrizione di abbonamenti da un costo mensile o annuale. In sostanza per poter usufruire completamente di tutti i servizi presenti su Meetic è necessario pagare. Di conseguenza molti utenti dopo averli provati decidono di cancellare ogni sottoscrizione e procedere con l’annullamento di qualsiasi abbonamento fatto sul sito.

Uno degli aspetti più fastidiosi è costituito dal rinnovo automatico dell’abbonamento, cioè quando sta per scadere questo viene rinnovato automaticamente, quindi per non perdere altri soldi sarà necessario annullare non solo l’abbonamento ma anche il rinnovo automatico. In questo post vi mostriamo come fare.

Cancellare rinnovo automatico meetic , ecco come fare:

– gli abbonamenti sottoscritti tramite carta di credito, carta di credito prepagata o Paypal sono automaticamente rinnovati al termine del loro periodo di validità.

– è possibile visualizzare tutte le informazioni in merito al proprio abbonamento, inclusa la data del prossimo pagamento nella sezione “Il mio Account e abbonamento”, accessibile posizionando il cursore del mouse sul tuo nickname presente in alto a destra sulle pagine del sito dopo aver effettuato l’accesso al tuo profilo

– per cancellare il rinnovo automatico del pass, sempre dalla sezione sopra menzionata, dobbiamo selezionare la voce “Gestisci il tuo abbonamento” ed annullare il rinnovo automatico.

La richiesta di annullamento deve essere inoltrata a partire da 24 ore dopo l’acquisto e non più tardi di 48 ore dalla data di scadenza dell’abbonamento attivo.