Cancellare tutti i messaggi Facebook insieme

Cancellare tutti i messaggi Facebook insieme

Al momento Facebook non permette la cancellazione di gruppo dei messaggi inviati e ricevuti, ma semplicemente è necessario selezionarli uno ad uno e cancellarli manualmente. Questa pratica è davvero fastidiosa, diciamocelo, soprattutto quando abbiamo decine e decine di messaggi nella casella.

Fortunatamente esiste un sistema che ci permette di cancellare tutti i messaggi Facebook insieme, attraverso una piccola estensione per Google Chrome. E’ chiaro che prima di cominciare con la guida dovrete munirvi del browser di navigazione sopra citato. Detto questo vediamo come fare.

Cancellare tutti i messaggi Facebook insieme:

Dopo aver installato Google Chrome ora dovete installare l’estensione chiamata ” Facebook – Delete All Messages “. Basta selezionare il tasto aggiungi in alto a destra ed attendere l’installazione.

A questo punto siamo pronti per cancellare tutti i messaggi Facebook insieme con un semplice tasto.

Dopo l’installazione avrete notato l’aggiunta del pulsante in alto a destra su Google Chrome, quello con lo sfondo arancione. Ora andiamo su Facebook ed aprite la cartella con i messaggi. E’ importante specificare che l’estensione cancellerà indistintamente tutti i messaggi presenti senza la possibilità di recuperarli, quindi prima di procedere siate sicuri di volerli cancellare.

Una volta aperti i messaggi selezionate l’icona in alto a destra dell’estensione Facebook – Delete All Messages e vedrete apparire altri pulsanti, in alto al centro.

Selezionate prima “Compatibily mode” e poi “Begin Deletion” e come per magia tutti i messaggi Facebook verranno cancellati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here